SISTEMA 2020 S.r.l. oggi conta una squadra di oltre venti dipendenti composta da maestranze qualificate nell’ambito edile, impiantistico ed informatico. Accanto ad essi ci sono gli studi tecnici e di progettazione qualificati e di comprovata esperienza con cui negli anni si è instaurata una solida e stretta cooperazione, finalizzata a garantire una consulenza completa per quel che riguarda la progettazione, la programmazione e la sicurezza. Un’unione di forze tenuto insieme dalla presenza operativa dei tre 3 soci fondatori e dallo staff commerciale-amministrativo, il cui compito primo è quello di amalgamare e miscelare le capacità specifiche di tutte le figure in gioco, portando sul mercato la serietà e la solidità della società.

Oggi SISTEMA 2020 S.r.l. punta a confermare i requisiti di fiducia e di affidabilità conquistati nel tempo in maniera tale da qualificare e caratterizzare la propria presenza nel campo dell’edilizia, sia in quella delle ristrutturazioni che delle nuove costruzioni. Facendo un salto di qualità importante, consapevoli delle capacità esistenti, abbiamo voluto realizzare noi stessi le costruzioni che i clienti più fidati ci chiedevano, creando un prodotto edile rispondente alle sempre più stringenti normative in ambito di contenimento energetico, di isolamento acustico e di salvaguardia ambientale, puntando sull’utilizzo di materiali d’avanguardia e non lasciando nulla al caso.

Non vogliamo realizzare semplici opere murarie, ma costruzioni edili progettate e costruite con studio e passione, consapevoli che la qualità è il mezzo per proporsi ad un mercato che sempre più valuta le lavorazioni oltre il semplice prezzo offerto. Rimane però viva anche l’attenzione verso l’ambito più propriamente informatico: raffinando i requisiti del sistema GESTIONE BENI, lo abbiamo proposto a tutte quelle amministrazioni pubbliche in cui è necessario avere uno strumento di audit per i beni mobili e immobili, ottenendo ottimi riscontri per una fruttuosa consulenza e collaborazione.
SISTEMA 2020 Srl | Via Dello Scalo Prenestino, 10 | ROMA
P.IVA e C.Fiscale 08336921005 | Cap. Sociale 20.000 Euro | R.E.A. RM 1089370